lunedì 9 giugno 2008

Segnali di fumo

Si sa' il mondo dei blog (o all'inglese blogs..)è sempre più irresistibile ed affascinante. Il suo carisma stà nel fatto di essere un potente mezzo di comunicazione, facile e allo stesso tempo libero, che permette a chiunque di scambiare informazioni e comunicare, direttamente o indirettamente, pensieri e sensazioni, emozioni.
Ecco allora che nasce uno scambio e interscambio di informazioni.
La cosa sinceramente mi fa sorridere.


Ho ricevuto con piacere queste segnalazioni e ve le sottopongo con piacere:
http://www.orienteinriviera.it , sito che promuove un nuovo modo di fare cultura: Cultura del movimento come salute, la tradizione orientale presentata nelle Ville Venete

e

http://miraedintorni.ning.com blog che si occupa di Mira e i suoi dintorni

non posso che ricordarvi di dare sempre un'occhiata anche al neonato


http://comitatomirabuse.blogspot.com/ blog del comitato Mira Buse - Mira Sud, che sottolinea problemi della frazione.


Ci aggiorniamo a domani, con la questione Poerio...buona partita a tutti!!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Quando si presenta un programma elettorale, si fa una specie di contratto con gli elettori e, se si viene eletti, la logica conseguenza è che si onori il contratto. Ciò presuppone la partecipazione attenta degli elettori, che dovrebbero votare il programma, non la bandiera. Io ho spesso la sconsolata impressione che ai miresi vada bene tutto, ( non per niente dal secondo dopoguerra la bandiera è sempre la stessa), invece oggi devo ringraziare i 700 circa Miresi, con la M maiuscola, che hanno firmato contro la delibera su Forte Poerio. Grazie, avete acceso in me un raggio di speranza. Chissà che sia finita l'era delle votazioni "chiavi in mano" e che i nostri amministratori comincino veramente a rendere conto su programmi,...promesse,...chimere.

Ciao Cristina e grazie
Sara