giovedì 19 giugno 2008

IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

Se il buongiorno si vede dal mattino, stamane posso dire di aver iniziato davvero bene la mia giornata:il mio arrivo è stato accolto dall'auto dello staff di Vasco Rossi con una bella scritta sul fianco"VASCO '08 LIVE IN CONCERT".
E in effetti possiamo dire con grande orgoglio "stiamo lavorando per voi". La macchina organizzatrice è già partita da tempo con le prenotazioni che per questa importante data, il 21.06.2008, ficcavano dal primo comunicato stampa di Vasco, in cui confermava a Radio Italia la sua rinnovata partecipazione al Jammin'Heineken Festival 2008.
Molte le voci, le e-mail, di giovani, di genitori, in gruppo, a coppie o singoli chiamavano per assistere a quella kermesse che l'anno scorso per una tragica fatalità non c'è stata, con la speranza, la voglia di sentirlo ancora, di provare quella forte emozione che solo un grande artista come lui ti sa dare. LIVE.

Ma anche i tecnici, gli operai, i gruppi cover, gli assistenti,i giornalisti: un back stage che solo una grande manifestazione come questa può vantare. Perchè l'Heniken non è la festa della birra, è un momento di incontro, di scambio, di amicizie nuove, di musica, di emozioni.

A tutti buon divertimento!!
P.S. confesso che sono rimasta colpita lo scorso anno quando il cantante degli Iron Maiden , Steve Harris, , con voce piuttosto roca mi ha chiesto alle 7.30 del mattino un the'!!!

P.P.S. Spero cha anche quest'anno la nostra città possa ospitare Vasco, come l'anno scorso...

Nessun commento: