lunedì 27 ottobre 2008

Sondaggio

Vi segnalo nel blog di Zuin un sondaggio davvero interessante:
http://www.massimozuin.eu/public/blog/



E vi ricordo che la questione "pasti gratis" va avanti:
La Nuova Venezia 26 ottobre 2008
"Caso-SERIMI: questione chiusa, ma non per le opposizioni
la Nuova di Venezia — 26 ottobre 2008

Forza Italia rilancia: «Una vicenda da chiarire»


MIRA. La questione Serimi infiamma ancora il dibattito a Mira. Le opposizioni di centrodestra fanno sapere che la vicenda non finisce qui e con ogni probabilità finirà nelle aule giudiziarie. «Dopo aver stravolto l’ordine dei lavori del consiglio comunale, per consentire a parenti ed amici,invitati tramite sms-dice il capogruppo di Forza Italia Vannna Baldan - a partecipare al Consiglio per discutere del Decreto Gelmini e non del caso della Serimi, il sindaco, ha frettolosamente consegnato la risposta all’interpellanza dell’opposizione ed ha invitato i suoi Consiglieri ad opporsi alla richiesta avanzata per una sospensione di 15 minuti, indispensabili per leggere e trarre le conclusioni. Per la Baldan sul caso Serimi ci sono ancora delle novità.

«Dagli atti si legge - sostiene la Baldan - che anche il sindaco era in possesso di una tessera personale per mangiare e bere gratis ed ci comunica, che non la usava lui ma il suo portavoce. A che titolo? Abbiamo l’impressione che il caso del “magna a gratis” sia molto più ampio di quanto ci era dato inizialmente di supporre. Su questa vicenda, costellata di falsità e di mezze verità si dovrà fare chiarezza».

«La verità - replica per l’ennesima volta il sindaco - è depositata agli atti del consiglio. I pasti consumati tra marzo e settembre sono stati tutti pagati, come da accordi iniziali con Serimi, senza intaccare in alcun modo le risorse pubbliche. La vicenda si è sviluppata all’ interno di un rapporto corretto e trasparente tra il Comune e la società. La questione si è chiusa con la comunicazione fatta giovedì sera al consiglio comunale, con la conferma della regolarità delle procedure messe in atto».

(a.ab.) "

Austin Powers vs. Fatboy Slim - Fatboy Slim

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Cristina,
Ti ringraziamo per la tua obiettività e ti informiamo che sul sito www.forzamira.it abbiamo provveduto ad inserire anche il link al tuo blog. Speriamo di averti fatto cosa gradita. Per quanto riguarda la vicenda SERIMI, pensiamo non sia tutto chiarito. Ora pretendiamo venga fatta chiarezza. I pasti gratis hanno fatto aprire una breccia nel silenzio omertoso che circonda la "spensierata gestione".

La redazione di forzamira