Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Uomini civili di un paese civile non possono permettere che un patrimonio di tale bellezza vada distrutto senza tentare con ogni mezzo di salvarlo. E' vero che le civiltà si succedono e si sovrappongono come sedimenti della storia, lasciando sopravvivere solo qualche isolato monumento,ma cio' non ci autorizza a lasciar coscentemente perire un patrimonio che,oggi almeno, si dimostra insostituibile" Giuseppe Mazzotti
3 commenti:
Vedo che la neve è per te un'invito alla fotografia, beh buon lavoro, ce n'è ancora tanta ;)
Che spettacolo eh?
Mi era venuta voglia di uscire a fotografare, ma non c'era il minimo accenno di sole e le foto non sarebbero state belle. Tu invece lo hai fatto lo stesso e devo dire con ottimi risultati.
Grazie, troppo gentile!Vedi, credo che al di la delle condizioni climatiche, se senti dentro questa voglia di esprimere la meraviglia di ciò che vedi e lo fai in assoluta spontaneità, allora il risultato è buono. Lo stò imparando anch'io da poco ed ora non guardo più fuori dalla finestra prima di scattare una foto, ma mi porto sempre la macchina con me, perchè accade sempre, ogni giorno, la casualità di riscoprire qualcosa di straordinario in ciò che ci circonda...e poi con un paesaggio come a Mira...tutto diventa più semplice ;)
Posta un commento